Ciao caro babbo
Oggi è il tuo compleanno!
Sai che non sono una persona, come del resto mi hai cresciuto te, che porta i fiori o scrive annunci di ricordo sul giornale. Mi basta pensarti, chiudo gli occhi e ti vedo, con la tua espressione intelligente e piena di amore.
Ma quest’anno con questa novità che ho del blog , mi è venuto di scriverci di te e farti entrare qui dentro .
Sicuramente ti sei già accorto di quello che sto facendo ; mi suggerisci e mi bisbigli e ridi anche di me , per le mie insicurezze ed i miei incanti davanti al video del computer …
Babbino mio è vero che ti sento vicino .. però mi manchi tanto. Sono stata nei giorni passati in montagna, nel mio posto incantato, e c’è mancato poco che ti telefonassi per dirti: “ babbo tranquillo sono arrivata ! tutto bene!” E’ buffo mi succede sempre così quando mi allontano da casa, sento il desiderio di sentirti .
Mi hai tenuto sempre.. da solo.. avevo solo 2 anni. Con la forza dell’amore mi hai infilato nel tuo marsupio e mi hai protetto fino che hai avuto la forza, poi sono stata io a proteggere te fino all’ultimo giorno …
Sempre insieme .. nonostante la cattiveria che avevamo vicino ,nessuno è riuscito ad allontanarci. Ringrazio con tutto il cuore Dio. E’ stato un miracolo sopravvivere .
Oggi è ancora e lo sarà per sempre la tua giornata. Sento la tua voce che canticchia “TaTATATARATARALELLOLERO”. Lo facevi sempre quando ti davamo i regali. Come ci piaceva…, e le bimbe che battevano le mani e cantavano con te !
Babbino mio .. Ti voglio bene
Condivido le tue emozioni.
Grazie…sei molto cara–
Un abbraccio
Molto dolce questo tuo pensiero. Sono certo che il tuo babbo stò sorridendo… 🙂
Un saluto.
Il tuo commento mi ha fatto venire le lacrime agli occhi e nello stesso tempo sorridere. perché è proprio così che immagino il mio babbo.. Che mi guarda e sorride con amore a me alle sue nipoti e a tutto quello che lui ha amato. Grazie mr Loto, come al solito la tua sensibilità mi colpisce in fondo al cuore.
Buona giornata 😉