4 10

Ciao caro babbo

Oggi è il tuo compleanno!

ss1 012

Sai che non sono una persona, come del resto mi hai cresciuto te, che porta i fiori  o scrive annunci di ricordo sul giornale. Mi basta pensarti, chiudo gli occhi e ti vedo, con la tua espressione intelligente e piena di amore.

Ma quest’anno con questa novità che ho del blog , mi è venuto  di scriverci di te  e farti entrare qui dentro .

Sicuramente ti sei già accorto di quello che sto facendo ; mi suggerisci e mi bisbigli e ridi anche di me , per le mie insicurezze  ed i miei incanti davanti al video del computer …

Babbino mio   è vero che ti sento vicino .. però mi manchi tanto. Sono stata nei giorni passati in montagna, nel mio posto incantato, e c’è mancato poco che ti telefonassi per dirti: “ babbo tranquillo sono arrivata ! tutto bene!”  E’ buffo mi succede sempre così quando mi  allontano da casa, sento il desiderio di sentirti .

Mi hai tenuto sempre.. da solo.. avevo solo 2 anni. Con la forza dell’amore  mi hai infilato nel tuo marsupio e mi hai protetto fino che hai avuto la forza, poi sono stata io a proteggere te fino all’ultimo giorno …

Sempre insieme .. nonostante la cattiveria che avevamo vicino ,nessuno è riuscito ad allontanarci. Ringrazio con tutto il cuore Dio. E’ stato  un miracolo sopravvivere  .

Oggi è ancora e lo sarà per sempre la tua giornata.  Sento la tua voce che canticchia “TaTATATARATARALELLOLERO”.  Lo facevi sempre quando ti davamo i regali. Come ci piaceva…, e le bimbe che battevano le mani e cantavano con te !

Babbino mio .. Ti voglio bene

4 commenti su “4 10

  1. Il tuo commento mi ha fatto venire le lacrime agli occhi e nello stesso tempo sorridere. perché è proprio così che immagino il mio babbo.. Che mi guarda e sorride con amore a me alle sue nipoti e a tutto quello che lui ha amato. Grazie mr Loto, come al solito la tua sensibilità mi colpisce in fondo al cuore.
    Buona giornata 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...